Rogo Catanzaro, la piccola Zaira è tornata a casa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rogo Catanzaro, la piccola Zaira è tornata a casa

  27 dicembre 2022 09:18

E' il più bel regalo di Natale che la famiglia Corasaniti  potesse ricevere: Zaira Maira è tornata a casa.

Certo dovrà sottoporsi ad ulteriori controlli medici ma per ora ha lasciato l'ospedale Santobono di Napoli dove era ricoverata da quel maledetto 22 ottobre quando, nella notte, un incendio ha distrutto la sua casa nel quartiere Pistoia di Catanzaro portandosi  via tre dei suoi fratelli, Saverio (22 anni), Aldo Pio (14) e Mattia (12).

Banner

La piccola, 10 anni, ha trascorso le feste a casa della nonna materna anche con il padre, Vitaliano  e il fratello Antonello  che vivono a Caulonia a casa dei  genitori di Vitaliano. 

Banner

Ora non resta che attendere il rientro a casa di mamma Rita ricoverata a Bari. Poi,  la famiglia  potrà provare a tornare alla normalità. Il Comune, si è attivato sin da subito  per trovare un alloggio e presto potrebbe consegnare una "nuova" casa alla famiglia Corasoniti.  

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Rogo mortale a Catanzaro, Vitaliano Corosaniti parla in esclusiva

LEGGI ANCHE QUI. Rogo mortale a Catanzaro: dimesso dall'ospedale il padre delle 3 vittime

LEGGI ANCHE QUI. Rogo Catanzaro, il figlio sedicenne è stato dimesso dall'ospedale: è a casa della nonna

LEGGI ANCHE QUI. Rogo mortale a Catanzaro, un ingegnere elettrotecnico valuterà l'impianto dell'appartamento di Pistoia

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner