’ROOMANTICA - l’arte del recupero materiale e immateriale’’, martedì l'inaugurazione al complesso San Giovanni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images ’ROOMANTICA - l’arte del recupero materiale e immateriale’’, martedì l'inaugurazione al complesso San Giovanni

  18 dicembre 2021 16:53

Martedì 21 dicembre sarà inaugurato nelle Aule didattiche della Scuola di Alta Formazione dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, presso il Complesso Monumentale del San Giovanni di Catanzaro, il percorso artistico scientifico (nella sua prima edizione) dal titolo ‘’ROOMANTICA - l’arte del recupero materiale e immateriale’’.

ROOMANTICA, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Catanzaro, dalla Casa del Cinema di Catanzaro, dalla Scuola Alta Formazione dell’UMG e dalla stessa Università catanzarese vedrà il ‘trait d’union’ tra il percorso artistico di Giampiero De Santis il cui titolo della sua esposizione è ‘’TRANSFORMATIO’’ e l’installazione delle ‘’CAMERE EMOTIVE’’ del regista Davide Cosco.

Banner

 

Banner

Il percorso artistico scientifico - preceduto dai saluti del Direttore della Scuola di Alta Formazione Prof. Stefano Alcaro e da una breve lectio sull' economia circolare del Prof. Michele Trimarchi - sarà visitabile tutti i giorni dal 21 al 31 dicembre negli orari 09.00/18.00 ad esclusione dei giorni 25 e 26.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner