Rosario Rijillo è il nuovo team manager del Soverato Futsal

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rosario Rijillo è il nuovo team manager del Soverato Futsal

  02 luglio 2025 20:24

L’A.S.D. Soverato Futsal è lieta di annunciare l’ingresso di Rosario Rijillo nello staff organizzativo e gestionale per la prossima stagione sportiva. Rijillo ricoprirà il ruolo di team manager, fungendo da punto di raccordo tra società e squadra.

Originario di Soverato e profondo conoscitore del calcio a 5, vanta una lunga esperienza nel settore, culminata nel percorso con l’A.S.D. Blingink Soverato C5, dove ha già ricoperto il medesimo incarico negli ultimi due campionati di Serie B, contribuendo nel secondo anno alla promozione in Serie A2. La sua presenza rappresenta un valore aggiunto per tutto l’ambiente, grazie a un mix di passione, preparazione e forte legame con la città. L’obiettivo condiviso è quello di affrontare al meglio la nuova avventura nella seconda categoria nazionale di futsal.

Banner

La società rivolge a Rosario Rijillo un caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro, certa che il suo contributo sarà prezioso in vista del debutto dell’A.S.D. Soverato Futsal nel campionato di Serie A2 Élite.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner