Rubato il profilo instagram di Don Francesco Cristofaro. Il prete social di Simeri Crichi: “Segnalate  e bloccate”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rubato il profilo instagram di Don Francesco Cristofaro. Il prete social di Simeri Crichi: “Segnalate  e bloccate”

  02 febbraio 2021 16:21

di FRANCESCA FROIO

Gli hanno hackerato il profilo instagram per poi metterlo in vendita. Protagonista di una storia che ormai si ripete è questa volta Don Francesco Cristofaro, il parroco di Simeri Crichi, noto in diverse parti del mondo per il suo speciale modo di comunicare.

Banner

Banner

Don Francesco è un messaggero del Signore e da diversi anni porta avanti questa missione in tutti i modi possibili, comunicare attraverso i social è uno di questi.

Banner

Vi abbiamo raccontato di lui e di ciò che con impegno e dedizione porta avanti, anche attraverso diverse interviste.

LEGGI QUI Don Francesco Cristofaro, parroco del mondo e testimone della bellezza della vita. Così diffonde la parola di Dio anche attraverso i social

LEGGI QUI "Aiutami a credere", il primo eBook di Don Francesco Cristofaro di Simeri Crichi

Un gesto davvero vile, quello compiuto da un qualcuno senza un briciolo di umanità, che non ha toccato solo Don Francesco, ma anche  e soprattutto le numerose persone che a lui si affidano ogni giorno. Vite su vite che trovano in quei messaggi e in quei pensieri speranza, fede e amore, in questo difficile momento storico più che mai.

“Questo era il mio vecchio profilo Instagram - fa saper Don Francesco condividendone una immagine- Ora il tizio che l’ha rubato lo ha messo in vendita. Segnalatelo e bloccatelo. Chi ha Instagram e mi seguiva Cerchi helpisuport lo segnali e lo blocchi. È IMPORTANTE”.

 Con l’augurio che tutto possa risolversi nel migliore dei modi, condividiamo il messaggio di Don Francesco.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner