S. Anna Hospital. Clinica al lavoro per superare le prescrizioni dell'Asp: sopralluogo di Abramo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images S. Anna Hospital. Clinica al lavoro per superare le prescrizioni dell'Asp: sopralluogo di Abramo

  09 gennaio 2021 17:38

"Oggi alle 15 il sindaco Sergio Abramo ha voluto verificare di persona lo stato di avanzamento dei lavori di cui alle prescrizioni Asp". Lo fa sapere il Sant'Anna Hospital. Le prescrizioni dell'Asp di Catanzaro (relative ai requisiti per l'autorizzazione) riguardano la riduzione di un posto letto nell'Utic, la realizzazione degli spogliatori maschili, tappeti decontaminanti all'interno del tunnel del blocco operatorio, attivazione percorso sporco/pulito all'interno del blocco operatorio, segnaletica delle camere operatorie e l'acquisizione del del Certificato unico di Agibilità. Le prescrizioni dovranno essere superato entro 30 giorni, cioè entro il 23 gennaio. 
 
"Il sindaco Sergio Abramo - si legge ancora-, accompagnato dal nostro Presidente Giovanni Parisi, ha avuto modo di constatare di persona lo stato avanzato dei lavori in corso. Si tratta dell'adeguamento della zona spogliatoi maschili".
 
"Il Sindaco si è ripromesso di far tutto quanto è nelle sue possibilità affinché la situazione si possa sbloccare e le attività del Sant’Anna possano riprendere".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner