Nel Salone del libro 2023 di Torino, al padiglione Regione Calabria, giorno 19 maggio alle ore 18:30 ci sarà la presentazione del libro "In un mare d'amore" edito da Librare.
Un romanzo che racconta una storia di vita e di sentimento profondo tra due persone che la malattia e la morte non sono riuscite a dividere.
Il protagonista, uno stimato medico, si diagnostica un cancro al pancreas e dà la notizia alla moglie, sottolineandole la gravità della situazione. L'autrice Norma Aleni Caroleo che già conosciamo per diverse pubblicazioni, mette a nudo in questo romanzo, i sentimenti, il dolore, la lotta contro il male nella speranza di un miracolo.
Pagine che suscitano al lettore a volte commozione, a volte sorrisi, quando vengono ricordati momenti felici della loro vita, ma comunque, sempre nella convinzione che l'amore eterno esiste al di là della vita e della morte.
Leggendo questo romanzo ognuno di noi vorrebbe trovare un amore così solido e duraturo. Tra le pagine l'autrice sottolinea che l'amore è un bene che non può e né deve finire e che la morte può distruggere un corpo ma non un sentimento positivo che continua a vivere come energia pura e ancora unisce i due amanti.
La presentazione sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook de La Nuova Calabria.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736