Salone Internazionale del Libro di Torino, il 20 maggio Catanzaro sarà protagonista con la "Mediano Editore"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Salone Internazionale del Libro di Torino, il 20 maggio Catanzaro sarà protagonista con la "Mediano Editore"

  18 maggio 2023 10:15

Catanzaro sarà protagonista al Salone Internazionale del Libro di Torino con la Mediano Editore. Emanuele Bertucci, titolare della casa editrice, è stato infatti invitato a presentare le sue due ultime pubblicazioni Sabato 20 maggio nella giornata che la Regione Calabria ha riservato per gli eventi istituzionali.
I due lavori scelti sono: Rosa La vita da romanzo della nonna di Papa Francesco di Marilù Simoneschi e Il Ponte incontinente di Marcello Sestito.

Importante il parterre degli ospiti e moderatori che interverranno. Per parlare della storia di "Rosa", l'adorata nonna di Papa Francesco, l'incontro, moderato dalla giornalista Germana Zuffanti, vedrà  la presenza di Giusi Princi (Vicepresidente Regione Calabria), Alberto Cirio (Presidente Regione Piemonte), S.E.R Mons. Antonio Staglianò (Presidente Pontificia Accademia di Teologia, già vescovo di Noto), S.E.R. Mons. Roberto Repole (Arcivescovo Diocesi di Torino) e Manuelita Scigliano (Associazione Sabir). 

Banner

Del secondo libro Il Ponte incontinente un prezioso volume che ripercorre la storia, le leggende e decine di progetti e bozze di progetti, relative al Ponte sullo Stretto, vedrà dialogare con il giornalista Paolo Di Giannantonio l'editore Emanuele Bertucci, l'autore del libro Arch. Marcello Sestito, la vicepresidente Giusi Princi . Due eventi da non perdere!

Banner

Al seguente link il programma completo: https://www.regione.calabria.it/website/portalmedia/2023-05/Programma-REGIONE-CALABRIA---SALONE-LIBRO-2023.pdf

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner