Sanremo 2025, i catanzeresi Francesco e Rino Davoli coeditori del brano di Maria Tomba

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sanremo 2025, i catanzeresi Francesco e Rino Davoli coeditori del brano di Maria Tomba

  19 dicembre 2024 12:04

Il brano che Maria Tomba presenterà al prossimo Festival di Sanremo è scritto da Giulia Guerra, Fiati 131, Principe dalla stessa Maria ed è edito dall'Isola degli Artisti e dalla Sonorha Discography Label società fondata dai fratelli Davoli insieme a Tommaso Davoli e Antonio Licchetta.

La 22nne Maria Tomba è stata già finalista della scorsa edizione di X Factor confermando il grande talento espresso nelle precedenti edizioni di Next Generation e nell'ultima edizione del Premio Beatrice, progetti musicali riservati a giovani artisti emergenti, di cui i Davoli sono autori e produttori da diversi anni.

Banner

Una timbrica unica, che non è passata inosservata alla famiglia Davoli che da anni si occupano di discografia, scouting e dell'organizzazione e direzione artistica del Premio Beatrice, evento che coniuga musica e solidarietà con la presenza di ospiti di fama nazionale e che si è svolge a Verona.

Banner

E' proprio nell'ultima edizione di Next Generation svoltasi al Movieland Teatre, la giovane Maria Tomba è stata ascoltata e selezionata dalla produzione dell'Isola degli Artisti.

Banner

“Una voce con una timbrica molto particolare, raccontano i fratelli Davoli,  che ne caratterizza l'indiscusso talento canoro.”,  «ma anche una ragazza solare e  determinata «Ci eravamo accorti di Maria fin dalla giovanissima età, grazie a un casting tenuto presso la scuola dell'amica e vocal coach Morena Garbin, e giò s'intuiva quel talento che successivamente abbiamo valorizzato coinvolgendola in più occasioni nei nostri progetti musicali.
I fratelli Davoli hanno  dato voce e opportunità  anche ad altri giovani artisti che si sono distinti nel panorama musicale, fra gli altri anche la giovanissima Mimì Caruso vincitrice, dell'ultima edizione di X Factor e Chiara Grispo », Il Nostro obiettivo, conclude Davoli,  è di offrire opportunità concrete ai giovani talenti emergenti, per questo motivo invitiamo nei nostri eventi sempre professionisti che possono offrire delle chance importanti, «abbiamo produttori e talent scout, la stessa Mimì  Caruso l'anno scorso esibendosi nel nostro evento musicale Premio Beatrice, è stata notata proprio da uno dei nostri giurati  che lavora per X Factor. Il nostro obiettivo è dare un palco ai giovani talenti, dove possano mostrare le loro capacità e farsi ascoltare da discografici e addetti ai lavori». 

La prossima edizione del Premio Beatrice si svolgerà a San Bonifacio (VR)  il 25 e 26 aprile. L'iscrizione per esibirsi nel premio Beatrice Giovani è gratuita. Per consultare le modalità d'iscrizione vi invitiamo a visitare il sito www.ilsorrisodibeatrice.it

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner