Il presidente della Regione allontana l'ipotesi di uscita dell'assessore Catalfamo dopo la presa di posizione di ieri della Lega. Sulle dimissioni di Callipo: "Sinceramente ci scommettevo su quando si sarebbe dimesso"
02 luglio 2020 19:19"Penso che ci sia assolutamente chiarezza e trasparenza". Così il presidente Santelli ai giornalisti che chiedevano dell'altolà della Lega (LEGGI QUI) sul caso dell'assessore Catalfamo (indagata quando era nelle vesti di dirigente a Reggio Calabria). "Io ho guardato un atto giudiziario. Con tutto il rispetto per la stampa, credo valga di più di un'indiscrezione giornalistica con il condizionale ed i punti interrogativi. Se ci sarà la necessità l'assessore Catalfamo prenderà le sue determinazioni, ma non mi sembra questa la situazione".
Sulle dimissioni di Pippo Callipo, lo sfidante della stessa Santelli:"Sinceramente io scommettevo su quando si sarebbe dimesso. Se usciamo dall'ipocrisia sapevamo tutti quanti che si sarebbe dimesso come ha fatto l'altra volta".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736