La chiamata c'è stata. Come conferma sul suo profilo social la stessa Jasmine Cristallo, Pippo Callipo ha tentato un approccio con l'ideatrice della rivolta dei balconi. A quanto pare però sardine e tonni sono lontani dal nuotare insieme. Cristallo fa sapere la sua posizione riassumibile nel non avallare un percorso politico con la vecchia classe dirigente, ma di starci soltanto con un cambiamento radicale degli attori in campo.
Cristallo: “Non servo io, serve Unità ! Serve che tutte le forze convergano. Fate tutti un passo indietro.Siate generosi.Battetevi per una sana rigenerazione della classe dirigente .Incontratevi, parlatevi, trovate una soluzione credibile e condivisa! Richiamate i giovani competenti che sono stati costretti ad andare via e che potrebbero tornare per realizzare un progetto ambizioso, ma necessario per la sopravvivenza di questa regione. Dateci la possibilità di assistere ad una campagna elettorale di opinione che possa infiammare i cuori e restituire fiducia nella politica“, ha scritto su Facebook la coordinatrice regionale delle sardine.
"È il momento di mettere avanti il bene comune e non la volontà e gli interessi dei singoli. Noi figli di questa terra vi stiamo osservando: siate degni dei nostri sogni di rinascita. Siate padri. Siate madri", ha chiosato.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736