Schiaffi, spintoni e offese alla moglie: quarantenne del Catanzarese allontanato da casa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Schiaffi, spintoni e offese alla moglie: quarantenne del Catanzarese allontanato da casa
Violenze
  19 agosto 2025 14:55

di TERESA ALOI

Schiaffi, spintoni, pizzicotti. E poi strattonata, afferrata dai capelli fino a cadere a terra.  Ora lui, quarantenne residente nella provincia catanzarese, non potrà più avvicinarsi alla moglie (la donna è difesa dall'avvocato Francesco Gigliotti). Sono state le forze dell'ordine  a raccogliere la drammatica testimonianza della donna che ha  raccontato  di aggressioni fisiche e verbali. 

Banner

Atteggiamenti e condotte perpetrate negli anni sin dal 2018 da quando, il marito in diverse occasioni l'avrebbe denigrata nel suo ruolo di moglie e l'avrebbe umiliata anche davanti alle figlie minorenni con vari insulti. Poi, alla fine non avrebbe retto più, decidendo di sporgere denuncia dopo l'ennesimo episodio di violenza. E ancora. La donna avrebbe raccontato  di essere controllata anche dal punto di vista economico, considerando che era il marito a gestire le sue entrate di denaro concedendole solo ed eventualmente qualche piccola somma di denaro. Per questo, lei, più di una volta, avrebbe chiesto soldi alla sua famiglia. 

Banner

Ora, l'uomo è stato allontanato dalla casa familiare e non potrà avvicinarsi alla donna, nè frequentare i luoghi dalla stessa frequentati mantenendo una distanza non inferiore ai 500 metri.  

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner