Scontro post derby, Azione infuriata con la Rai

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Scontro post derby, Azione infuriata con la Rai
Gianni Parisi, Valerio Donato e Stefano Veraldi
  05 marzo 2024 08:37

“I giornalisti della redazione Rai Cosenza  dovrebbero sempre dare notizie con scrupolo, sensibilità e serietà in ogni settore.
La diffusione di bufale come quelle sugli scontri post derby serve solo ad intorbidire le acque e far crescere la tensione.
È inaccettabile che la Rai, vogliamo pensare solo per sciatteria e superficialità, si presti a questi scopi.  Attiveremo immediatamente tutti gli strumenti con una interrogazione alla Commissione di Vigilanza Rai per conoscere i responsabili di questo inaudito comportamento mentre chiediamo all’azienda, se ancora non fosse stato fatto, di rimuovere questa fake da tutti i siti Rai”. Così in una nota i consiglieri Comunali Azione  Valerio Donato, Gianni Parisi, Stefano Veraldi.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner