di CLAUDIA FISCILETTI
Salgono a 19 le persone positive al covid19 nel Comune di Caraffa, in provincia di Catanzaro.
Tra queste, 9 sono state tracciate questa mattina durante lo screening organizzato dal Comune. A darne notizia è il presidente del Consiglio comunale, Massimo Peruzzi, con delega alla Sicurezza e alla Protezione Civile.
Il Presidente del Consiglio comunale di Caraffa, Massimo Peruzzi
"Si ringrazia per la collaborazione la Protezione Civile e la dottoressa Maddalena Notaro, oltre alle infermiere Cristiana Scalzi ed Elisabetta Spina, e al vigile Francesco Curcio", così Peruzzi evidenzia il lavoro di squadra fatto nel corso di questa mattinata interamente dedicati al tracciamento di coloro che sono stati in contatto con le persone già risultate positive nei giorni scorsi all'interno del territorio comunale.
Immancabile anche il ringraziamento al sindaco del Comune, Antonio Sciumbata, e all'amministrazione comunale tutta, per la prontezza con cui è stato adibito lo screening di massa.
Il presidente del Consiglio comunale rassicura i cittadini: "Non bisogna allarmarsi, è tutto sotto controllo. Rispettate le norme anticovid rimanendo a casa ed evitando contatti".
Infine, il presidente Peruzzi non esclude la possibilità di un secondo screening dopo Pasqua.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736