Questa sera, mercoledì 31 luglio, alle ore 21:00, il Lungomare Jonio di Sellia Marina ospiterà "La Tua Strada", un concerto significativo dedicato alla memoria delle vittime della strada. L'evento, promosso con grande impegno dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Sellia Marina in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, vuole essere non solo un momento di ricordo, ma anche un’importante occasione di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale.
Sul palco si esibiranno Corinne & Spazi Diversi, regalando al pubblico un’atmosfera intensa e un messaggio profondo attraverso la musica. La serata sarà inoltre arricchita da diversi interventi rilevanti, che si susseguiranno nell’arco dell’evento, portando riflessioni e testimonianze sul tema della prevenzione e del rispetto delle regole della strada.
Per consentire a tutti di partecipare, anche a chi non potrà essere presente fisicamente, il concerto sarà trasmesso in diretta streaming da Catanzaro LIVE Streaming.
“Questa serata è un invito all’unione della nostra comunità – ha dichiarato Gessica Dardano, presidente della Commissione Pari Opportunità – un momento per ricordare insieme e ribadire il nostro impegno per un futuro più sicuro sulle strade.”
L’iniziativa arricchisce l’offerta estiva di Sellia Marina, località insignita della Bandiera Blu, coniugando la valorizzazione turistica con un’importante riflessione civile.
La cittadinanza è calorosamente invitata a partecipare a questo appuntamento speciale, che unisce arte, memoria e impegno sociale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736