La Serie B apre la quarta giornata stasera alle ore 21:00 con l’anticipo Frosinone-Venezia. Sfida già molto delicata per i due allenatori, che nelle prime tre giornate hanno totalizzato solo 3 punti e sono a rischio, soprattutto Nesta, che ha il compito di portare i ciociari tra le pretendenti alla promozione.
Domani, sabato, alle ore 15:00 si disputeranno altre 7 gare tra le quali spicca Pescara-Entella. Non semplici le sfide per le due calabresi del torneo. Il Cosenza, che ha conquistato un solo punto fino ad oggi ed ha realizzato una sola rete, farà visita al Benevento, reduce dalla vittoria esterna nel derby contro la Salernitana. Sulla carta una partita durissima, ma i sanniti non si possono permettere di abbassare la guardia contro un avversario affamato di punti.
Il Crotone invece sarà impegnato in trasferta con la Cremonese che ha una rosa di altissimo valore ma è reduce da due sconfitte, l’ultima molto pesante sul campo del Pisa per 4-1, che pongono il tecnico Rastelli già sulla graticola. Motivo per cui i grigiorossi sono chiamati ad una prestazione di altissimo livello che porti tre punti. Contro però avranno un Crotone ancora imbattuto, che ha conquistato 1 vittoria e 2 pareggi mostrando di essere solido, ben organizzato e con una difesa quasi impenetrabile: 1 solo gol subito.
Le altre partite in programma allo stesso orario sono:
Frosinone-Venezia (stasera ore 21:00)
Sabato ore 15:00
Benevento-Cosenza
Cremonese-Crotone
Juve Stabia-Ascoli
Livorno-Pordenone
Spezia-Perugia
Empoli-Cittadella
Chievo-Pisa (ore 18:00)
Trapani-Salernitana (Lunedì ore 21:00)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736