Serie C. Catanzaro e Teramo in campo alle 17.30: probabili formazioni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Serie C. Catanzaro e Teramo in campo alle 17.30: probabili formazioni
Di Piazza lanciato in contropiede da Martinelli trafigge Leoni per il definitivo 3-1
  11 novembre 2020 10:50

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

SERIE C GIRONE C - DECIMA GIORNATA

Banner

PROBABILI FORMAZIONI

Banner

Us Catanzaro 1929 (3-5-2) : Branduani; Riccardi, Fazio, Martinelli; Casoli, Verna, Carlini, Risolo, Contessa; Evacuo, Di Massimo. All.: Calabro

Banner

Teramo calcio 1913 (4-2-3-1): Lewandowski; Diakitè, Piacentini, Iotti, Tendardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Mungo, Costa Ferreira; Pinzauti. All.: Paci.

Arbitro dell’incontro : Marco Acanfora di Castellammare di Stabia; assistenti : Michele Somma di Castellammare di Stabia e Francesco D’Apice Castellammare di Stabia; quarto assistente : Gianluca Grasso di Ariano Irpino

Note : nubi sparse, circa 15 gradi; terreno in buone condizioni; 

spettatori : nessuno; tifosi ospiti : nessuno;

ammoniti ; espulsi ; calci d’angolo ;

Stadio "Nicola Ceravolo". Decima giornata di campionato del campionato di Serie C Girone C

Fischio d’inizio : ore 17.30

CATANZARO Nona partita di campionato per i ragazzi di Antonio Calabro, reduci da una splendida vittoria esterna sul campo dell'Avellino che ha salvato la panchina dell'allenatore pugliese. Prestazione maiuscola di Martinelli e compagni, protagonisti di un match giocato con la giusta intensità e con la dovuta attenzione contro una formazione di grande qualità allenata da un tecnico di grande esperienza.

Il Catanzaro dopo otto gare di campionato ha conquistato 12 punti ed è settimo in classifica grazie a 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte (9 gol fatti e 10 subiti). Il tecnico dei giallorossi con buona probabilità confermerà quasi in blocco la formazione del Partenio. Unico dubbio riguarda l'attacco che potrebbe dare spazio ad Evacuo al posto di Curiale.

TERAMO Ottava partita di campionato per i ragazzi di Massimo Paci, reduci da una bella vittoria esterna sul campo della Paganese ottenuta al novantesimo grazie ad un gol di Ilari. Campionato davvero importante per Santoro e compagni che, malgrado gli acciaccati, intendono giocarsi il match a viso aperto e continuare nella striscia positiva.

Il Teramo dopo sette gare di campionato ha conquistato 17 punti ed è terzo in classifica grazie a 5 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte (11 gol fatti e 3 subiti). Il tecnico Paci per questa delicata trasferta ritornerà al suo più congeniale 4-2-3-1 consentito dal rientro di Santoro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner