di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Sarà l'Albinoleffe la squadra che il Catanzaro affronterà nella doppia sfida dei quarti di finale dei play-off di Serie C . Pochi minuti fa si è consumato il sorteggio del tabellone finale dei play-off trasmesso in diretta streaming presso la sede della Lega pro.
La vincente di gara 4 affronterà in semifinale la vincente di gara 1, tra Feralpi Salò e Alessandria. La squadra che passerà il turno incrocerà in finale una tra Renate, Padova, Avellino e Sud Tirol.
Grande soddisfazione del presidente della Legapro Francesco Ghirelli che ha introdotto il sorteggio: "Siamo nella fase finale dei play-off e mi dispiace per i club che sono usciti perchè hanno combattuto sul campo portando avanti l'idea di un sogno. Alle altre facci l'augurio per andare fino in all'ultimo".
Poi dice: "Dal primo giugno si apronogli stadi al pubblico ed è un fattore fondamentale della goia del calci per vivere questo emozionante finale. Spero che prosegua qusta fase finale con grande emozione. E' stato un lavoro difficile quest'anno ma spero che questo finale ci consegni un pò di gioia. Tornare ala normalità è la cosa che tutti vogliono".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736