Bari Reggina in campo stasera alle ore 20.45 allo stadio San Nicola è il posticipo che chiude il programma della quarta giornata del campionato di Serie C girone C. In casa il Bari è stato sconfitto all’esordio dalla Viterbese ed ora proverà a riscattarsi di fronte a una Reggina lanciata. Dopo aver pareggiato sul campo della Virtus Francavilla gli amaranto infatti hanno battuto in casa la Cavese 5-1 e domenica scorsa hanno rifilato un secco 3-0 al Bisceglie. L’allenatore della Reggina Toscano è alle prese col dubbio Denis: “ Vedremo se giocherà dall’inizio – ha dichiarato nella conferenza stampa pre gara -, le alternative ci sono comunque. È un ragazzo di grande umiltà, vuole rendersi utile al gruppo. Bellomo? Sa vivere queste situazioni, la vive come sempre, ma chiaramente per lui sarà una gara particolare. L’ambiente? Si fa questo mestiere per vivere queste partite”.
Bari Reggina sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sul digitale terrestre dal canale 58 di Rai Sport. Ci sarà anche la possibilità di seguire la diretta streaming video via internet dell’incontro tramite l’applicazione Rai Play. Secondo l’agenzia di scommesse Snai, Bari favorito per la conquista della vittoria contro la Reggina. Vittoria in casa quotata 1.75, pareggio proposto a una quota di 3.40 mentre l’affermazione in trasferta della Reggina viene offerta a una quota di 4.50.
Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo in Bari-Reggina: 3-5-2 per il Bari di Cornacchini schierato con Frattali, Sabbione, Di Cesare, Perrotta, Kupisz, Hamlili, Bianco, Terrani, Costa; Antenucci, Simeri. Reggina con un 3-4-1-2 con Guarna, Loiacono, Bertoncini, Marchi, Garufo, Bellomo, De Rose, Bianchi, Bresciani, Corazza, Reginaldo.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736