"Qualche giorno fa con specifica interrogazione chiedevamo lumi sulla gestione del canile ed in particolare avanzavamo fortissimi dubbi circa la legittimità di un avviso pubblicato dalla Catanzaro Servizi e finalizzato all’affidamento del servizio gestione canile".
Lo scrivono i consiglieri comunali di AZIONE Valerio Donato, Gianni Parisi e Stefano Veraldi
"In data odierna la dott.ssa Sica segreteria generale del Comune di Catanzaro ci comunica che, dopo aver interloquito con l’Amministratore della Catanzaro Servizi SpA dott. Gianluca Silipo l’avviso è stato dallo stesso revocato ed è stato de-affisso dal sito web della società e dall’Albo Pretorio online dell’Ente. Ciò a dimostrazione che i nostri dubbi erano più che fondati e, a testimonianza che le azioni del nostro Gruppo non sono affatto strumentali ma frutto, sempre, di attento studio delle pratiche nell’interesse della collettività".
"Purtroppo tutto questo ci dimostra, come sosteniamo da tempo, che le società partecipate sono allo sbando più totale e il Sindaco che ne detiene la delega non appare nelle condizioni di governarle. Sulla Catanzaro Servizi, come avremo modo di spiegare meglio nei prossimi giorni, è calato un velo di silenzio e i famosi “contratti e servizi aggiuntivi” non si sono visti ne si vedranno, segnando così un percorso che condurrà ad una irreversibile crisi aziendale"
"Ma di questo sembra importare poco ai nostri governanti impegnati a selfeggiare nel loro mondo fantastico".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736