Si accendono i motori nel Catanzarese, parte domani lo “Slalom città di Tiriolo”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Si accendono i motori nel Catanzarese, parte domani lo “Slalom città di Tiriolo”

  05 agosto 2022 20:32

Ci siamo!! Al via domani, sabato 6 agosto, la 2 giorni di sport automobilistico in provincia di Catanzaro, dedicata allo “Slalom città di Tiriolo”, giunta quest’anno alla 4° edizione.

 Chi si aggiudicherà l’edizione 2022 dello Slalom?
Chi, invece, rimarrà deluso dall’esito della gara?
 
Mentre gli organizzatori sono alacremente al lavoro per ultimare i preliminari, Non resta altro che attendere, quindi, il primo pomeriggio di domani sabato, per avere conferma degli ammessi e poi lo sventolare della bandiera a scacchi finale domenica mattina (ndr, lo start ricordiamo alle le ore 9) per vedere come andrà a finire, e quale sarà la risposta alle 2 classiche domande.
 
Intanto, numeri alla mano - fanno sapere dal Team Mediterraneo, organizzatore dell’evento- sono 93 i piloti sinora iscritti alla competizione. Tutti con i propri fiammanti bolidi di “piccola taglia”, tra cui Fiat 500 e 600, Peugeot 106, Renault 5 gt, Citroen saxo, Fiat 127, Fiat Uno, volkswagen Lupo e Polo, Renault clio e quelli di “taglia media” come ad esempio Alfa 133 e Lancia Delta , tanto per citarne alcuni; tutti pronti a “dare battaglia” fino all’ultimo secondo, a suon di crono.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner