
Si era allontana dalla comunità - una struttura catanzarese - volontariamente. Agli agenti della Polfer di Lamezia dirà che voleva fare rientro a Reggio Calabria presso la propria famiglia.
Una minorenne reggina è sata rintracciata tra i binari della stazione ferroviaria dopo una telefonata alla Polfer dei carabinieri di Santa Maria di Catanzaro, che avevano segnalato un allontanamento volontario dalla comunita catanzarese dove era ospite la giovane specificando che la ragazza era in carico ai servizi Sociali di Reggio Calabria, e che la madre, contattata, aveva riferito che la figlia con molta probabilità si poteva trovare presso la stazione Ferroviaria di Lamezia Terme
E così per evitare gesti pericolosi per l'incolumità della ragazza e dei passeggeri presenti in stazione, prontamente i poliziotti della Polfer sono arrivati sui binari per rintracciare la minore che dopo ricerche è stata vista vagare confusamente sulla banchina. Avvicinata dagli operatori e e rassicurata è stata portata negli uffici dopo ha spiegato che voleva fare rientro a Reggio Calabria presso la propria famiglia, motivo per il quale si era allontanata dalla comunità.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797