Si riunisce il circolo Pd "Giovanni Puccio" di Catanzaro Marina: discussione su diverse tematiche

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Si riunisce il circolo Pd "Giovanni Puccio" di Catanzaro Marina: discussione su diverse tematiche

  17 aprile 2024 12:27

Il Circolo PD "Giovanni Puccio" di Catanzaro Marina si è riunito nella giornata di ieri, convocato dal segretario f.f. Giuseppe Runca che ha moderato la riunione, dando vita all'ennesimo confronto tra iscritte iscritti e simpatizzanti.

"Discussione caratterizzata da comprovate capacità politiche, spirito costruttivo e grande senso di responsabilità. Diversi i temi trattati, dalle questioni squisitamente politiche, locali e di carattere più generale e di prospettiva, alle dinamiche prettamente interne rispetto alle quali è emersa, ancora una volta, una chiara visione comune frutto di idee e consueta coralità.

Banner

L'attenzione delle iscritte e degli iscritti si è maggiormente concentrata su due punti: la Conferenza programmatica regionale e il percorso che porterà a eleggere Segretario e organismi del circolo. Il Circolo PD "Giovanni Puccio" riconosce il gran valore politico della Conferenza programmatica regionale (19-20 Aprile, Soveria Mannelli) e garantirà la propria presenza e, soprattutto, il proprio contributo politico grazie al compagno Giuseppe Migali (delegato dall'assemblea degli iscritti aderenti al circolo) e componente del tavolo tematico "Università, Transizione ecologica e digitale".

Banner

Quanto al percorso congressuale del circolo è immutata l'unanime volontà di continuare lungo la strada già tracciata, nei tempi dati, adoperandosi per garantire un iter lineare e politicamente ordinato e il pieno coinvolgimento e rispetto delle parti, come ben illustrato dai componenti della commissione per il congresso.Animati da sentimento collaborativo e determinati a far bene e far presto per accogliere e veicolare correttamente istanze e sollecitazioni che puntualmente arrivano dal territorio, dalla base, dal basso. Ferma è la convinzione che i circoli rappresentano, oggi più di ieri, il nucleo centrale intorno al quale tessere e riannodare i fili della ragion d'essere del Partito Democratico". 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner