Si riunisce il Consiglio di Azione Catanzaro, Santoro: "Competenze specifiche a servizio della città"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Si riunisce il Consiglio di Azione Catanzaro, Santoro: "Competenze specifiche a servizio della città"
Andrea Santoro, segretario cittadino di Azione Catanzaro
  18 aprile 2024 20:43

di FILIPPO COPPOLETTA

Il segretario cittadino di Azione Catanzaro, Andrea Santoro, ha incontrato questo pomeriggio il consiglio direttivo del partito per una seduta indirizzata ad affrontare dinamiche ed orientamenti su larga scala con l'intento di non lasciare escluso dalla lente d'ingrandimento ogni questione inerente il capoluogo ed i suoi quartieri. 

Banner

Insieme a Santoro e alla presidente Elena Bove, hanno preso parte al tavolo di lavoro anche i neo eletti componenti del consiglio Pietro Argirò, Stefano Torchia, Roberto Minici, Miriam Lioi, Salvatore Rotundo, Noemi Dolce, Sante Mottola e Mario Monteverde. 

Banner

Numerosi gli ambiti di intervento individuati nel corso della seduta tra turismo, cultura e trasporti, sanità, attività produttive e commercio, ambiente, urbanistica e digitalizzazione, famiglia, politiche sociali e pari opportunità, scuola e università, politiche giovanili e sport, politiche del lavoro e dell'occupazione, formazione professionale e sicurezza. "Ogni attività - ha voluto precisare il segretario cittadino - sarà attenzionata grazie al supporto e alle competenze specifiche dei componenti del consiglio, appositamente scelti per la loro preparazione ed esperienza sul campo". 

Banner

"In stretta sinergia con il segretario provinciale del partito, Roberto Guerriero - ha specificato ancora Santoro - abbiamo già individuato un locale nel centro storico in cui presto sorgerà la nostra sede cittadina". Durante l'incontro non è mancato lo sguardo del consiglio alle imminenti consultazioni europee e al ruolo che Azione rivestirà nelle stesse. 

Il segretario cittadino, ha inoltre annunciato la chiusa, a breve, della segreteria cittadina che vedrà la nomina di quattro membri a cui saranno affidati deleghe specifiche che guarderanno alla competenza di ognuno.   

In chiusura della riunione, Santoro ha richiamato i componenti del consiglio ad una stretta cooperazione in vista del primo incontro cittadino che vorrà porre sotto i riflettori l’imprenditoria giovanile ed il cui svolgimento avrà luogo nel prossimo mese di maggio. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner