
SIMERI CRICHI - Giunge alla sua sesta edizione la Festa della Musica di Simeri Crichi, l’evento a carattere europeo che da ormai sei anni consecutivi viene portato nella piazza principale del paese grazie all’impegno della ProLoco locale.
Dopo due anni di streaming imposti dagli avvenimenti pandemici, la festa torna in presenza ed è la prima dal totale azzeramento delle restrizioni. Diversi i partecipanti che hanno allietati la serata con brani che hanno fatto la storia della musica italiana ed internazionale. Nella serata che ha preceduto l’avvio della maturità, non è mancato il tradizionale brano di Venditti per augurare un in bocca al lupo ai maturandi. Ma sul palco di piazza Martiri non solo musica per una serata che ha voluto abbracciare la cultura a tutto tondo e che ha voluto portare sotto i riflettori anche l’ultima opera editoriale del noto avvocato catanzarese Felice Foresta “La lanterna e le ortiche”.
Emozionato per la riuscita della manifestazione si è detto il presidente della ProLoco, Franco Canino, ringraziando quanti hanno permesso la realizzazione dell’evento.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797