Sociale. A Cropani continua l'impegno dell'associazione "Ginevra" a favore dei bisognosi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sociale. A Cropani continua l'impegno dell'associazione "Ginevra" a favore dei bisognosi
Una volontaria
  21 dicembre 2020 10:08

di FRANCESCA FROIO

Solidarietà, attenzione, amore. Tutto questo e molto altro nell'iniziativa promossa dall'associazione Ginevra, che ha visto i volontari raccogliere, durante il mese di Dicembre, i beni di prima necessità, pronti ad essere  consegnati in questi giorni alle famiglie più bisognose.

Banner

Un atto di solidarietà che mensilmente "Ginevra"  vuole realizzare, cercando di supportare coloro che necessitano di aiuto, portando avanti questa raccolta nella sede dell'associazione, dove i volontari assemblano i "pacchi" prima di distribuirli.

                                                         

Banner

Un volontario

"In attesa di realizzare nuovi progetti sul territorio, come quello inerente alla nascita del Centro di aggregazione "Bella Piazza" in collaborazione con "Fondazione con il sud", vogliamo ringraziare tutti i volontari che ogni mese dedicano parte del loro tempo per organizzare il Banco alimentare e riuscire a consegnare i beni alle persone in difficoltà- fa sapere l'associazione- il nostro augurio è quello che il Santo Natale possa portare a tutti gioia, speranza e che soprattutto, molto presto, tutti potremo tornare a sorridere ed abbracciarci lasciandoci alle spalle questa pandemia che, purtroppo, sta condizionando le nostre vite".

Piccoli, ma significativi e preziosi gesti, che fanno bene al cuore. Un plauso, dunque, ai volontari di Ginevra e a tutti coloro che, donando, dimostrano amore verso il prossimo. Un sentimento che non è mai troppo.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner