Sopralluogo della commissione Urbanistica alla rotatoria del quartiere Barone

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sopralluogo della commissione Urbanistica alla rotatoria del quartiere Barone
Il sopralluogo con il presidente Talarico
  03 marzo 2020 19:29

La sicurezza della viabilità in una importante e trafficata arteria della zona sud della città è stata al centro dei lavori della commissione all’Urbanistica presieduta da Fabio Talarico.

I componenti dell’organismo consiliare hanno infatti eseguito un lungo sopralluogo alla rotatoria di Barone. I consiglieri hanno potuto verificare direttamente lo stato dei lavori, effettuati dall’amministrazione provinciale guidata da Sergio Abramo, ricevendo precise spiegazioni dalla progettista dell’opera, Carla Chiriaco.

Banner

“Avere piena contezza della situazione è un passaggio importante perché aiuta a capire le ricadute positive, in termini di sicurezza su automobilisti e pedoni, che un’opera come questa può avere sulla viabilità all’interno del Comune, per di più in una zona molto trafficata qual è questa del quartiere Barone”, ha sottolineato Talarico, che ha ringraziato la progettista per l’attenzione e la disponibilità dimostrata nel corso delle due ore di sopralluogo, e ha evidenziato l’ottimo lavoro svolto dalla commissione che fino a qualche giorno è stata fa egregiamente presieduta dal collega Mirarchi.

Banner

“È in corso di realizzazione un’infrastruttura fondamentale nel sistema stradale che attraversa il capoluogo”, hanno concluso il presidente Talarico e gli altri componenti della commissione (Mirarchi, Ursino, Renda, Pisano, Lostumbo, Angotti, Rotundo e De Sarro) che hanno partecipato al sopralluogo.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner