"Saranno gli effetti del caldo d’agosto ma il Sindaco Fiorita sembra molto molto molto confuso. Prima asserisce che non ci saranno le strisce blu nei parcheggi del Cimitero poi dice che sarà modificato il provvedimento che prevede il pagamento dopo 60 minuti di sosta e infine sostiene che le strisce blu saranno solo nel parcheggio “campo scuola”.
Lo scrivono i consiglieri comunali Valerio Donato, Gianni Parisi e Stefano Veraldi.
"Sempre nel suo confusissimo intervento il Sindaco sostiene che la sosta a pagamento sarà invece sia nel piazzale della parte nuova del Cimitero che nell’area campo scuola e nell’area prospicente la vecchia entrata del cimitero sarà a pagamento ma solo dal 120 minuto ( al momento la delibera prevede che si paghi dopo 60 minuti)".
"In sostanza, per esempio, chi andrà ad accompagnare o salutare i propri cari all’obitorio sarà costretto a pagare così come chi si recherà nella parte nuova del Cimitero".
"La delibera, che alleghiamo, chiarisce quanto confuso sia il Sindaco e quanto ancora emerga un desolante approccio ai problemi della città d parte della sua maggioranza".
"Sindaco chieda scusa ai cittadini, ritiri la delibera e valuti seriamente la possibilità di dimissioni portando presto la città al voto".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736