
Prosegue il cammino del Soverato Futsal nella Coppa Divisione, con una sfida di grande prestigio in programma domani, valida per i 32esimi di finale. La formazione calabrese affronterà lo Sporting Sala Consilina, squadra che milita nel campionato di Serie A di futsal, massimo palcoscenico nazionale della disciplina.
Per il Soverato si tratta di un appuntamento storico e di un test di altissimo livello. La gara rappresenta un momento importante per la società biancorossa, che continua a crescere e a consolidare la propria identità nel panorama nazionale.
Il Soverato Futsal arriva all’incontro con entusiasmo e la consapevolezza di potersi misurare con una delle realtà più blasonate del futsal italiano. Un’esperienza che arricchisce il percorso del club e che, indipendentemente dal risultato, testimonia la costante crescita del progetto sportivo soveratese.
La sfida contro lo Sporting Sala Consilina sarà dunque un’occasione per vivere una serata di grande sport e passione, in un palcoscenico importante per tutto l’ambiente Soverato Futsal, deciso a onorare al meglio la competizione e a regalare emozioni ai propri tifosi.
Partita in programma martedì 28 ottobre alle ore 20:00 presso il palazzetto dello sport di Sant'Andrea Apostolo dello Jonio.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797