Con il suo gol ha regalato la vittoria al Soverato Futsal, la prima in Serie A2. Nonostante sia alla sua prima esperienza in un campionato nazionale di calcio a 5, ha già dimostrato di che pasta è fatto. Il pivot classe 2004, Mauro Marrazzo, si gode questo bel periodo di forma.
“Sono molto contento per il gol”, ha affermato, “ma soprattutto per la vittoria della squadra. Quella contro il Sammichele è stata una partita in cui abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo, che, nonostante la sconfitta all’esordio, si è subito rialzato. In Puglia si è visto un altro Soverato Futsal: abbiamo fatto una pressione meno alta, prestando molta attenzione anche alla fase difensiva”.
Riguardo ai primi mesi alla corte di mister Marullo, Marrazzo ha dichiarato: “Mi sto trovando molto bene. I più esperti mi stanno aiutando in ogni singolo momento, sia dentro che fuori dal parquet. Bisogna tenere la testa bassa, lavorare duramente e non accontentarsi mai”.
Ora sulla strada del Soverato Futsal ci sarà la Gear Piazza Armerina: “Un’altra bella sfida in casa. Dobbiamo assolutamente riscattare il ko interno nella partita inaugurale: lo meritano i nostri tifosi, per il grande sostegno che ci hanno dimostrato fino a ora; lo merita la società, per gli sforzi compiuti quotidianamente; e lo merita il gruppo, per l’impegno costante. Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare i nostri avversari, perché tutte le squadre, indipendentemente dalla posizione in classifica, possono farci del male. Dobbiamo scendere sul parquet con umiltà e massimo sacrificio, e i risultati arriveranno”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736