
Operazione antidroga nella notte a Catanzaro: a finire nella rete della Polizia di Stato Gabryel Leone, classe 2007, nato a Crotone ma domiciliato di fatto in viale Isonzo a Catanzaro, trovato in possesso di una ingente quantità di hashish e cocaina finalizzata allo spaccio.
In particolare, oggetto di sequestro è stata una busta sottovuoto contenente 10,86 grammi di cocaina, 5,43 grammi di hashish, un panetto da 100 g in una busta con dicitura "Cartier" e altro panetto di hashish per oltre 100 grammi in una busta raffigurante un alieno, un coltello a scatto con lama intrisa di hashish, buste e altro materiale finalizzato allo spaccio.
Il 18enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa della convalida dell'arresto che si svolgerà domani davanti al gip Gilda Romano, alla presenza del difensore di fiducia, avvocato Gianpiero Mellea.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797