Spacciava tra il Vibonese e il Reggino dai domiciliari: arrestato dalla polizia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Spacciava tra il Vibonese e il Reggino dai domiciliari: arrestato dalla polizia

  03 aprile 2023 16:26

I poliziotti della squadra mobile di Vibo Valentia, in stretta sinergia operativa con la sezione Investigativa del Commissariato di polizia di Stato di Gioia Tauro e l’unità cinofila della Questura di Reggio Calabria, nel corso di un servizio mirato al contrasto al traffico di sostanze stupefacenti hanno sgominato un’attività di spaccio che interessava una zona di confine fra Rosarno e il Vibonese.

Nel corso di una perquisizione nei pressi dell’abitazione di un soggetto già sottoposto agli arresti domiciliari, i poliziotti hanno rinvenuto, in diversi nascondigli sparsi fra la vegetazione, oltre 3,2 chili di sostanza stupefacente del tipo marijuana, già suddivisa in dosi e pronta alla vendita al dettaglio.

Banner

Parte della droga era conservata all’interno di buste di plastica sottovuoto da mezzo chilogrammo ciascuna. All’esito degli accertamenti investigativi, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Palmi, l’uomo è stato fermato per detenzione di ingente quantità di stupefacente.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner