Sparatoria a Cosenza, s'intensificano le indagini della polizia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sparatoria a Cosenza, s'intensificano le indagini della polizia

  04 febbraio 2025 21:08

La Polizia sta valutando la posizione di un uomo già noto alle forze dell'ordine in relazione alla sparatoria avvenuta, verso l’ora di pranzo, in pieno centro a Cosenza. Il proprietario di un negozio è stato ferito sulla porta della sua attività commerciale. L’uomo è stato trasportato in ospedale per una ferita da arma da fuoco al braccio sinistro.

Gli accertamenti della Squadra mobile coordinata dal capo Gabriele Presti, si stanno avvalendo di riscontri e testimonianze poiché, da quanto è emerso, non c'erano telecamere di videosorveglianza. Secondo quanto è stato riferito dal ferito, un uomo e una donna sono giunti all’ingresso del suo negozio una rivendita di sigarette elettroniche, e l’uomo ha preso una pistola colpendo il proprietario del negozio al braccio.

Banner

La vittima, originaria della provincia di Cosenza, ha detto agli investigatori che la donna, con cui aveva discusso ieri, non era una sua conoscente. Poi, questa mattina la donna si sarebbe presentata al negozio con un uomo che, a un certo punto, avrebbe preso una pistola sparando un solo colpo che ha ferito la vittima.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner