Squillace, domani il Comune festeggia i neo-maggiorenni e dona un opuscolo sulla Costituzione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Squillace, domani il Comune festeggia i neo-maggiorenni e dona un opuscolo sulla Costituzione
Casa della Culture, Squillace (CZ)
  28 dicembre 2020 17:06

di PAOLO CRISTOFARO

Il Comune di Squillace, domani alle 17:30, presso la Casa delle Culture, festeggerà simbolicamente i nuovi maggiorenni, che hanno raggiunto l'età adulta nel 2020. L'evento è promosso dall'assessore alla Programmazione e al Turismo Franco Caccia e presenzierà anche il sindaco Pasquale Muccari.

Banner

"La Comunità di Squillace saluta con gioia quanti nel corso del 2020 sono diventati maggiorenni. Il compimento del 18° anno di età rappresenta un momento importante per la vita di ognuno su cui, spesso, non si riflette a sufficienza", scrive il Comune nel manifesto dedicato. "Da quest'anno vogliamo dedicare un piccolo spazio proprio a quanti entrano nel mondo dei grandi e poter far sentire a loro, e alle rispettive famiglie, la vicinanza e l'affetto dell'amministrazione comunale. Ad ogni maggiorenne verrà fatto dono di un opuscolo della Costituzione italiana e della Carta dei diritti dell'Unione Europea". 

Messaggi di auguri ai neo-maggiorenni della città di Squillace sono stati inviati dall'onorevole Mara Carfagna, vicepresidente della Camera dei Deputati e dal cittadino onorario di Squillace Osvaldo Napoli, anch'egli onorevole. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner