Stalettì, proclamato il sindaco dei ragazzi 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Stalettì, proclamato il sindaco dei ragazzi 

  13 maggio 2025 22:38

È Gregorio Piscionieri il nuovo Sindaco dei Ragazzi di Stalettì. Una giornata speciale per la nostra comunità che ha visto l’elezione del Sindaco dei Ragazzi. 

Il “giuramento” si è svolto presso l’istituto scolastico durante una cerimonia a cui hanno preso parte il Sindaco, che ha consegnato la fascia tricolore al primo cittadino junior, insieme al Consigliere Valentina Lombardo, che ha curato l’iter del progetto. 


L’obiettivo è quello di favorire la partecipazione attiva degli alunni alla vita pubblica del paese e far comprendere alle nuove generazioni il rispetto delle regole e la responsabilità ad esse collegate oltre che per rafforzare la collaborazione tra scuola e Amministrazione comunale. 

Banner


Il Sindaco e l’Amministrazione comunale esprimono le più sincere congratulazioni al nuovo Sindaco dei Ragazzi e a tutti i consiglieri eletti. Un ringraziamento particolare viene rivolto al Dirigente Scolastico e a tutto il corpo docente, per l’efficace e preziosa collaborazione, che ha garantito lo svolgimento delle elezioni in un clima di entusiastica partecipazione ed impegno civico.
L’Amministrazione comunale è ora pronta a lavorare anche insieme ai giovani per sostenere progetti e idee per la crescita della comunità.
Buon lavoro ragazzi!

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner