Anche Brunori Sas si unisce all'appello social dei musicisti italiani che invitano i propri fan a stare a casa per limitare coscientemente la diffusione del Coronavirus. Nel video pubblicato sulla sua pagina facebook dal titolo "A casa tutto bene", che fa ironicamente riferimento al suo penultimo disco pubblicato nel 2017, appare con tanto di plaid accanto ad una stufa a pellet, mostrando una barba evidentemente più rada: "come ai tempi del primo album" fa notare qualcuno nei commenti.
"Cari amiche e cari amici vicini e lontani, mi accodo all'appello dei miei colleghi musicisti e non nell'invitarvi a restare a casa. Per me, lo sapete, è molto semplice perché da anni vado a propagandare la gioia e la letizia della vita domestica, la bellezza della stufa a pellet e del "plaiddino". Quindi accodatevi alla filosofia Brunoriana e godetevi la vostra casetta perché a casa si sta magnificamente. Mi raccomando fatelo per voi, fatelo per le persone che sono più a rischio,e soprattutto facciamolo per le persone che lavorano nelle strutture sanitarie che in questo momento stanno vivendo un periodo molto impegnativo, quindi mi raccomando facciamo del bene, che a fare del bene non si fa mai male. Un saluto e un abbraccio, anzi un abbraccio, no... un gomito, ecco"
Un appello che ha riscosso già più di 3000 visualizzazione in mezz'ora. E che si spera venga accolto dai più, sotto la guida amichevole e fedele dell'amatissimo Brunori, che nonostante le date del suo tour annullate non perde mai occasione, anche nelle situazioni più difficili, di rubarci un sorriso con la sua semplicità e ironia.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736