Stazione di Pratica piena di rifiuti. Il sindaco Abramo diffida Ferrovie della Calabria: "La rimozione deve avvenire entro 15 giorni"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Stazione di Pratica piena di rifiuti. Il sindaco Abramo diffida Ferrovie della Calabria: "La rimozione deve avvenire entro 15 giorni"

  02 marzo 2020 17:08

Il settore Igiene ambientale di Palazzo De Nobili, recependo l’indicazione del sindaco Abramo, ha diffidato le Ferrovie della Calabria a rimuovere i rifiuti e ripulire l’area della stazione di Pratica, sulla quale stessa società ha diretta competenza.

Proprio poche ore fa Stefano Veraldi aveva denunciato l'incuria e l'abbandono dell'area (LEGGI QUI)

Banner

In base alla diffida, Ferrovie della Calabria ha 15 giorni per la rimozione dell’ingente quantitativo di rifiuti la cui presenza nell’area della stazione è stata documentata anche dalla stampa locale, sia da testate cartacee che on line. In caso contrario, il settore Igiene ambientale provvederà a intervenire a danno delle Ferrovie della Calabria. Il Comune rinnova comunque l’invito alla cittadinanza a segnalare eventuali conferimenti abusivi di rifiuti e trasgressori dell’ordinanza in vigore.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner