Una segnalazione al prefetto Domenico Mannino, Commissario Prefettizio del Comune di Cutro, è giunta da Salvatore Lerose, coordinatore provinciale Senior Forza Italia provincia di Crotone, circa la strada comunale gravemente dissestata con delle buche profonde al capolinea dei pullman in partenza al nord Italia, nei pressi dell'acquedotto.
"Il piazzale versa in condizioni pietose, due attività economiche una macelleria e un panificio. Per questo motivo si informa il Commissario Prefettizio che con la presente si denuncia la presenza di buche con conseguente grave pericolo per l'incolumità pubblica. Tale situazione mette in grave pericolo la circolazione di chi utilizza la macchina, oltre che ovviamente l'incolumità dei cittadini che la transitano", scrive Lerose.
Da qui l'invito l Commissario Prefettizio del Comune di Cutro "nel rispetto delle proprie competenze e responsabilità, a porre in essere ogni provvedimento volto a ripristinare la sicurezza stradale comunale. Si ringrazia e si ossequia".
Salvatore Lerose
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Keliweb Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797