“STRAPP…A E VINCI Con Avis Calabria”, domani al via la Campagna Estiva 2023

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “STRAPP…A E VINCI Con Avis Calabria”, domani al via la Campagna Estiva 2023

  14 giugno 2023 19:00

 

L'Avis Calabria avvia la Campagna Estiva 2023 dal titolo “STRAPP…A E VINCI Con Avis Calabria”.

Banner

 

Banner

“Si tratta – spiega il presidente regionale Franco Rizzuti – di un concorso a premi valido dal 15/06/2023 al 15/08/2023, ideato sull'onda di entusiasmo generata dallo spot vincitore del progetto R.I.S.E. e realizzato dagli studenti di Cittanova. L'obiettivo è quello di coinvolgere sempre più i giovani nel mondo Avis, utilizzando i metodi di comunicazione a loro più affini.”

Banner

 

Ogni partecipante dovrà di girare un breve video che riprende il gesto dello strappo di un cerotto che nasconde un cuore (simbolo della donazione) esclamando la frase: "Solo lo strappo fa male...Vieni a donare con AVIS".

 

Il video potrà essere inviato tramite il seguente link https://forms.gle/XhEzAeyCWtFUAuAT8 ad Avis Calabria che provvederà a pubblicarlo sui canali social prediposti (Facebook alla pagina Strappa e vinci con Avis Calabria e Instagram strappaevinciaviscalabria.2023). Il video che entro il 15/08/2023 avrà ottenuto più "mi piace" sulle pagine social dedicate al concorso potrà vincere eccezionali premi: al 3° classificato andranno una cassa con cuffie wireless, al 2° un tablet e al 1° un monopattino elettrico.

 

Per la realizzazione del videoclip, ciascuna sede Avis Provinciale sarà provvista dalla sede regionale del materiale necessario (cerotti e cuoricini), così da poterlo fornire alle sedi comunali/di base afferenti.  

 

Per qualsiasi ulteriore informazione sarà possibile consultare il sito di Avis Calabria https://www.aviscalabria.it/concorso-strappa-e-vinci-con-avis-calabria/

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner