Successi di inizio anno per gli Arcieri Club Lido anche fuori regione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Successi di inizio anno per gli Arcieri Club Lido anche fuori regione

  16 gennaio 2025 09:04

Il 2024 si era concluso con importanti successi sportivi per la società degli Arcieri Club Lido che avevano conquistato importanti podi a Cinquefrondi con gli ori di Francesco Poerio Piterà, Anastasia Poerio Piterà, Fabio Ludovica, Falcone Samantha, seguiti dall’Argento di Poerio Piterà Edoardo e dal bronzo di Sgotto Sofia.

Il 2025 parte subito alla grande con l’oro di Sgotto Sofia il 5 gennaio sempre a Cinquefrondi nella divisione olimpica allieve.

Banner

I successi si ripetono anche in trasferta, infatti il 12 gennaio a Bernalda il team di Catanzaro Lido si porta a casa 4 medaglie, una per ogni arciere partecipante alla competizione. La stessa gara, organizzata da Dimonte Rocco Biagio della compagine degli Arcieri Bernalda, diretta dal GDG Daquino Antonio e come direttore dei tiro Silletti Marcello, ha visto protagonisti  gli atleti del Club Lido, guidati nella trasferta dal Mister Edoardo Poerio Piterà, con l’assistenza organizzativa di Gulia Sabrina che accompagna i ragazzi alle competizioni.

Banner

Le soddisfazioni e i successi non mancano, infatti il medagliere di società si arricchisce con l’oro di Poerio Piterà Francesco nella divisione olimpica Juniores con 586 punti, anche grazie alle performanti attrezzature Gillo Gold Medal del sempre disponibile Vittorio Frangilli, Gas Pro vanes – Cristian Striuli – accessori Arcosport, oro anche per Poerio Piterà Anastasia nel compound Juniores e Fabio Ludovica sempre nella disciplina compound classe ragazze. Argento nell’arco nudo master maschile per Poerio Piterà Edoardo che oltre a fare il mister alcune volte si diverte anche a scoccare qualche freccia in competizioni sportive.

Banner

Soddisfazione da parte del responsabile tecnico del settore giovanile Demasi Pasquale e dal presidente Messina Giuseppe, i quali, si sono complimentati con i ragazzi per il lavoro svolto e con la passione che mettono in questo sport, conciliando allenamenti e studio per tutta la settimana.

Ringraziamenti da parte del Mister Edoardo Poerio Piterà vanno a tutto il team degli arcieri Bernalda, a Nicola Taddei e a tutto il mondo sportivo della Basilicata perché ci fanno sentire meglio che a casa, oltre ad un ringraziamento a chi crede in noi e ci da un supporto, come Gillo Gold Medal, Gas Pro, il team del Semaforo Sila, Villa Marinella e soprattutto Tech4Green di Salvo Scuto, che ci sono vicini in tutte le nostre attività sportive.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner