Un successo strepitoso, con un numero di prenotazioni per le visite talmente inatteso che ha fatto registrare il tutto esaurito ancora prima dell’inizio del Service “I Lions per la Salute”, organizzato dal Lions Club Cropani-Botricello-Sellia Marina “Medio Ionio” domenica 14 maggio.
Tre sono stati gli screening gratuiti: il primo, lo Screening dell’Udito, citato dalla dott.ssa Cosetta Piterà e dal dott. Lelio Valerio Gallo si è svolto presso la “Nuova Audioprotresi”, in via Luigi Sturzo n. 1 a Cropani Marina, mentre il secondo, lo Screening delle malattie della pelle indotte da fotoesposizione solare, a cura della dott.ssa Maria Aiello si è tenuto anch’esso a Cropani Marina.
Lo screening della vista, curato dal dott. Miguel Rechichi, si è tenuto invece presso il Centro Polispecialistico Mediterraneo di Sellia Marina.
A contribuire alla riuscita dell’Evento è stata, non ultima, la fattiva partecipazione dei soci, che hanno contribuito all’organizzazione attraverso un’azione di squadra che si è rivelata quanto mai vincente.
Anche i medici coinvolti si sono complimentati per l’organizzazione e la partecipazione, soprattutto da parte della collettività. Eventi di questo tipo cementano lo spirito di appartenenza al Lions e avvicinano alla Comunità, come nello spirito ricercato dall’iniziativa.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736