Tallini presidente del Consiglio regionale, la soddisfazione di Pilato e Lazzaro: "Segnale importante per il nostro comprensorio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tallini presidente del Consiglio regionale, la soddisfazione di Pilato e Lazzaro: "Segnale importante per il nostro comprensorio"
Raffaele Pilato e Franco Lazzaro
  28 marzo 2020 10:02

"Dopo la sorprendente vittoria ottenuta come Centro destra e di Jole Santelli a Santa Caterina Ionio, nonostante il comune sia guidato da un'amministrazione di sinistra, come gruppo di opposizione in consiglio comunale esprimiamo la nostra grande soddisfazione per l'elezione di Mimmo Tallini a presidente del Consiglio regionale della Calabria".

Lo affermano in una nota i consiglieri comunali di Santa Caterina, Raffaele Pilato e Franco Lazzaro. 

"Tallini, che è stato il primo eletto della coalizione vincente alle scorse regionali nel nostro paese, é un politico competente, coerente e leale, dotato di passione e capacità strategica di alto profilo e una condivisione ampia con il territorio.

Banner

Siamo molto contenti per questo risultato che rappresenta un segnale importante per il nostro comprensorio.

Banner

La figura del Presidente non solo è una carica di grande prestigio, ma essendo fondamentale per un a proficua attività dei lavori del consiglio, porta con sé una grande responsabilità: siamo sicuri che Mimmo lo svolgerà al meglio e che saprà essere garante di tutti.

Banner

Era importante altresì in questo momento di grande emergenza sanitaria, affidare questo ruolo ad una persona esperta affinché, in sinergia con la Presidente Santelli e tutti i consiglieri regionali, si possano effettuare le giuste scelte per limitare al massimo i danni che può causare il coronavirus e far rialzare la Calabria anche dalla inevitabile emergenza economica, conseguenza di tale pandemia.

Al presidente Tallini- concludono Raffaele Pilato e Franco Lazzaro. e all'intero consiglio regionale giungano i migliori auguri per un proficuo lavoro affinché questi siano cinque anni di crescita e di sviluppo nell'interesse esclusivo della Calabria e di tutti i calabresi".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner