Per il consigliere regionale c'è "confusione della gestione della Sanità in Calabria dove anziché utilizzare questi mesi per prepararsi alla seconda ondata, si è continuati sulla strada delle parole e della propaganda"
04 novembre 2020 11:26"Nemmeno la certezza sui dati dei recoveri nei reparti e nelle terapie intensive". E' quanto si legge in una nota stampa di Luigi Tassone Consigliere regionale Pd.
"Già questo dà l'idea della confusione della gestione della Sanità in Calabria, - prosegue Tassone - dove anziché utilizzare questi mesi per prepararsi alla seconda ondata, si è continuati sulla strada delle parole e della propaganda".
"Si tratta di inequivocabili segnali di inadeguatezza della gestione dell'emergenza sanitaria. Il commissario alla Sanità ed il Dipartimento competente devono intervenire al più presto per rimettere la Calabria in carreggiata. A tutto questo va aggiunto il danno d'immagine subito dalla Calabria e dai calabresi - conclude il consigliere regionale - per l'inefficienza di chi è deputato a gestire la crisi. La nostra comunità merita ben altro.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736