Tenta di uccidere la moglie strangolandola: arrestato 70enne a Siderno

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tenta di uccidere la moglie strangolandola: arrestato 70enne a Siderno

  21 febbraio 2025 12:22

La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Autorità Giudiziaria nei confronti di un 70enne originario di Grotteria (RC), imputato del tentato omicidio della moglie.

L’attività d’indagine, delegata dalla Procura della Repubblica di Locri, è stata avviata dai poliziotti del Commissariato di P.S. di Siderno dal momento in cui la vittima ha denunciato una violenta aggressione subìta dal marito, durante la quale l’uomo le ha messo le mani al collo per diversi minuti non permettendole di respirare. 

Banner

In quella circostanza, la donna era riuscita a liberarsi colpendo l’uomo con un piccolo elettrodomestico ed a scappare in un altro appartamento dello stesso edificio. 

Banner

L’uomo, dopo essere rimasto solo nell’abitazione, ha tentato togliersi la vita ed è stato trovato in condizioni gravissime da un amico, precedentemente avvisato dalla stessa donna.    

Banner

Il 70enne, dopo essere stato curato, è stato portato presso il carcere di Locri, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. 

 

 

 

 

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner