
"Coerenza e passione i due cardini, che hanno contraddistinto sempre la mia attività politica e professionale"- ha affermato Rosa Procopio, dopo la brillante affermazione alle elezioni regionali nel Collegio area centro con la Democrazia Cristiana.
Un risultato brillante con oltre quattrocento voti che hanno contribuito ad un buono risultato sia per il partito che per l'elezione del Presidente Roberto Occhiuto.
" E' stata una straordinaria esperienza umana - ha sottolineato Rosa Procopio, perchè mi ha dato l'occasione per conoscere il mio territorio ascoltare i loro bisogni e confrontarmi , purtroppo mora per impegni personali , non mi consentono di proseguire la mia attività politica".
" Voglio ringraziare i vertici nazionali del partito, soprattutto il Coordinatore regionale Michele Ranieli per la stima e fiducia rivolta alla mia persona, politica per me significa presenza perchè viviamo in una splendida regione dove occorre ogni giorno essere attente sentinelle nel raccogliere i bisogni e istanze dei cittadini".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797