Cinque bambini sono stati investiti da un Suv mentre si trovavano vicino all’asilo in attesa di entrare a scuola. I cinque bambini sono stati travolti da una Toyota Land Cruiser di un papà. È accaduto nei pressi dell’asilo “La casa nel bosco”, a Chieri, in provincia di Torino.
Incerta la dinamica: secondo le prime ricostruzioni l’uomo avrebbe lasciato l’auto parcheggiata in salita senza freno a mano inserito. L’auto, scivolando, sarebbe arrivata sui bambini che stavano entrando a scuola. Secondo un’altra ipotesi, invece, l’uomo era alla guida e per uscire da un parcheggio in leggera salita, è partito in retromarcia, non accorgendosi che dietro c’erano i tre piccoli.
Uno dei tre bambini travolti dal Suv, è in pericolo di vita. Trasportato in elicottero all’ospedale Regina Margherita di Torino, i medici stanno lottando per salvarlo. Anche altri due piccoli sono in ospedale, ma con ferite meno gravi, uno al Regina Margherita e l’altro a Chieri. Due sono rimasti miracolosamente illesi.
Le indagini, per ricostruire la dinamica dell’incidente di Chieri nel quale cinque bambini sono stati investiti davanti all’asilo, sono condotte dai Carabinieri.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736