Torna in campo la formazione juniores dell’Ecosistem Lameziasoccer impegnata ad ospitare la gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia di categoria. La squadra delle Panterine Orange, è stata inserita nel Girone S che prevede tre accoppiamenti ed un triangolare.
La formazione lametina è stata accoppiata alla Magic Crati Bisignano, formazione che partecipa alla serie A2, e nella gara di andata ha saputo imporsi fuori casa dominando la gara ancor più di quanto non dice il risultato finale (12-8) con i padroni di casa che riducevano l’enorme svantaggio solo nel finale. Si riparte dunque con il vantaggio di quattro reti da difendere per superare il turno ed accedere al successivo nell’ambito del girone.
Nel clan guidato da Luca Montesanti ed Antonio Gigliotti c’è un cauto ottimismo alla luce dei risultati che arrivano dal campionato in cui, domenica scorsa, le panterine orange hanno sconfitto il Bovalino (5-3 con doppiette De Masi e Grandinetti e gol di Mantuano), rimanendo (ed imitando) i colleghi più grandi in testa alla classifica. La gara è in programma domani sera alle ore 18 al PalaSparti.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736