
Mai dire Cerenzia stavolta eccezionalmente di martedi. Ieri infatti i giallorossi sono stati impegnati nel posticipo di campionato in quel di Lentini contro la Sicula Leonzio. In settimana avevamo registrato l'esonero di Grassadonia ed il ritorno, tanto caldeggiato da gran parte della tifoseria, di Tano Auteri sulla panchina del Catanzaro. E subito vittoria fu! Non si vinceva in trasferta da 4 mesi, 4 lunghi mesi ricchi di polemiche, prestazioni negative e contrasti all'interno della società', con alla base una più che cattiva comunicazione.
Ora cerchiamo di metterci alle spalle certe storie, riprendiamo a marciare macinando risultati. Il bel gioco, sono certo, si rivedrà prestissimo. Già ieri abbiamo rivisto finalmente una squadra che prova a giocare a calcio. Cosa a cui non eravamo più abituati. E il mercato di gennaio, sulla carta davvero di ottimo livello, ci potrebbe davvero far scalare una classifica che si stava facendo parecchio deficitaria. Non resta che seguire in massa le aquile e questo lungo finale di campionato (con probabilissima coda play off) e ritornare a gremire il Ceravolo come Cristo comanda.
Non aspettarsi nulla ma viversela giornata dopo giornata. Alla fine si tireranno le somme. Sempre più salutare la passione per I colori giallorossi rispetto a ciò che ci propinano elezioni regionali e lo stallo del Consiglio comunale catanzarese. Che ha toccato un livello davvero mai raggiunto.
Non commentabile, o quasi!
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797