Un agricoltore di 67 anni e’ deceduto cadendo in una scarpata con il suo trattore a Mormanno, nel cuore del Pollino. Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato dopo la mezzanotte di ieri.
Si tratta di Francesco Regina, molto conosciuto e stimato nella sua comunità: lascia il figlio Francesco ed il fratello Antonio
Secondo quanto è stato ricostruito, l’uomo stava tornando a casa dopo aver trascorso un pomeriggio di lavoro nei campi, quando per cause in corso di accertamento con il suo trattore è precipitato in una scarpata. I suoi familiari, non vedendolo arrivare dopo le 23, hanno allertato gli uomini del Soccorso alpino. Il corpo dell’agricoltore è stato recuperato nella notte. Sul posto anche i vigili e i carabinieri. Sgomento e dolore nel centro del Pollino dove l'uomo era stimato. L' Associazione CampolongoGen Radici&Futuro che riunisce tutti i residenti della contrada dove l’agricoltore risiedeva e dove ha perso la vita, ha espresso sui social profondo e sincero cordoglio: “ci stringiamo al dolore di Carmine e Antonio per la tragica scomparsa del caro Francesco. Il suo ricordo, esempio di valori umani e affetti autentici, resterà per sempre vivo nei cuori di quanti lo hanno conosciuto e stimato”.