Da qualche giorno gli amici non riuscivano a mettersi in contatto con lui. E da qualche giorno un vicino di casa non lo vedeva più uscire o entrare come avveniva nella quotidianità da anni. Oggi la decisione di lanciare l'allarme. L'intervento dei Vigili del fuoco, nel tardo pomeriggio, ha fatto il resto, trovando conferma al più atroce dei sospetti.
Davide Rotella, 56 anni, di Catanzaro, nipote del famoso artista Mimmo Rotella, è stato trovato privo di vita nella villa di Pietragrande, nella quale viveva da solo da diversi anni. Il dottore Francesco Montilla, giunto sul posto, ha ipotizzato che il decesso sia avvenuto qualche giorno fa per cause naturali. La salma è stata portata via a fine serata dagli uomini dell’agenzia funebre Scaccia-Tassoni
La notizia ha gettato in un profondo sconforto tutti gli amici e le persone che gli volevano bene. I funerali si svolgeranno sabato 7, alle 11, nella chiesa del Conventino, a Catanzaro. Per il resto, solo dolore e lacrime per una vita spezzata troppo presto.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736