L'incidente è avvenuto in Abruzzo. La giovane donna avrebbe dovuto sposarsi fra pochi mesi con il compagno Silvio Lisi di Dna:Lab
11 ottobre 2020 15:06Avrebbe dovuto sposarsi fra qualche mese con il suo compagno, ma un incidente fatale ha spezzato la vita di una 32enne. Antonella Venditti, di Fontana Liri (Lazio), è morta ieri durante un'uscita in moto nella Marsica, in Abruzzo. Secondo le ricostruzioni dell'accaduto, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo per schiantarsi contro una macchina in transito in quel momento sulla strada provinciale 17. Inutili i soccorsi.
Antonella, ingegnere, stava per convolare a nozze con il compagno Silvio Lisi, attuale direttore commerciale di Dna:Lab srl, con sede a Catanzaro. Profondo cordoglio per la perdita di Silvio è stata espressa dal presidente e Ceo della società, Giuseppe Pisano.
Tutti i dipendenti di Dna:Lab srl si stringono attorno al collega in questo momento difficile. Le condoglianze a Silvio Lisi anche dalla direzione e redazione de La Nuova Calabria.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736